• Telo di polipropilene stabilizzato ai raggi U.V. molto robusto e resistente. Di colore nero, impedisce la crescita delle infestanti senza l’utilizzo di prodotti chimici. Resistente al calpestio e riduce notevolmente l’evaporazione del terreno.

  • Telo espanso in EVA con micro bollicine ed ottima diffusione della luce. Altissimo effetto termico. Riduzione del riscaldamento per irraggiamento, consentendo di mantenere gradevoli condizioni di lavoro. Limitazione del fabbisogno idrico. Media resistenza meccanica, rinforzi laterali e centrali in estrusione, occhiellati e tagliati a misura. Consigliato per qualsiasi coltura.
  • Telo tessuto in HDPE a due laminazioni(plastificazione) a bassa densità.Rinforzato ai lati e al centro… garantisce una costante temperatura ed elevata trasparenza, ma soprattutto un’altissima resistenza ai venti. vanta notevoli vantaggi in fase di applicazioni sulle coperture più svariate.

    Occhiellato nei rinforzi in base alla distanza desiderata e tagliato a misura.ideale per prolungare la raccolta dei frutti.

  • Telo fotoselettivo con eccezionale trasparenza alla luce solare. Riduzione del calore trasmesso con possibilità di limitare operazioni di ombreggiamento. Brillantezza e intensità della colorazione dei frutti. Non interferisce con l’attività degli insetti impollinatori.

  • Telo in EVA con ottime caratteristiche meccaniche e termiche additivato agli U.V. rinforzato ai lati e al centro in estrusione, si adatta bene alle coperture estive limitando le elevate temperature del periodo. Occhiellato nei rinforzi laterali, ottima trasparenza e diffusione della luce.
  • Telo tessuto in HDPE ad una laminazione(plastificazione) a bassa densità. Rinforzato ai lati ed al centro, ideale per la protezione dalla pioggia e dall’umidità, permette di destagionalizzare il raccolto. Particolarmente indicato per la protezione delle ciliegie, dell’uva e dei piccoli frutti.

    Occhiellati e tagliati a misura,inoltre si possono realizzare larghezze fuori standard. Si presta bene nelle più svariate coltivazioni nel campo frutticolo.

  • Telo in LDPE con ottime caratteristiche meccaniche, elevata resistenza agli U.V. ed ai fitofarmaci. Rinforzato ai lati e al centro in estrusione, si adatta bene alle coperture invernali ed estive. Gli spessori variano da 130 a 200 micron.

    Occhiellato sui rinforzi laterali, consigliato particolarmente per coperture di uva da tavola, per le varietà come: vittoria, sugar one seedles, black magic, summer royal, ecc…

  • Telo di colore avorio opaco monospessorato da 220 micron, misure che variano da mt 9 a mt 14, adatto per le più svariate applicazioni di copertura quali: deposito, aree di lavoro, fungaie ecc…

  • Tessuto non tessuto a filo continuo in polipropilene stabilizzato ai raggi U.V. Completamente atossico, buon effetto drenante, pacciamante del terreno, dalla struttura porosa permette all’acqua e ai fertilizzanti di filtrare fino al terreno, permettendo al terreno di respirare. Ottimo effetto anti brina.

Torna in cima