A protezione delle colture dall’eccessiva esposizione ai raggi solari, nonché dal vento e dal gelo, dalla brina e dalla grandine, la G.E.A. PLAST mette a disposizione una gamma di reti con diversa percentuale di protezione, da utilizzare in funzione della coltura.
Le reti costituiscono un investimento fondamentale per un’agricoltura moderna: praticità di posa, leggerezza, maneggevolezza e durata nel tempo per favorire la produttività.

  • RETE DIAGONALE 95% Rete realizzata in polietilene alta densità PEHD stabilizzato U.V.
  • Rete in monofilo e piattina HDPE stabilizzata ai raggi U.V. di colore nero. Medio grado di ombreggiamento, ideale per parcheggi e come frangivista. Utilizzata anche in edilizia per recinzione impalcature.

  • Rete in monofilo HDPE, tessitura piana, usata per orticoltura, floricoltura, frutticoltura ed anti uccelli, oltre a proteggere dalla brina e dal vento.

  • Rete in monofilo di Polietilene HD, stabilizzata ai raggi U.V. disponibile in colore nero, bianco e verde. Utilizzata come frangivento ed ombreggiante in tutte quelle colture sensibili alla radiazione solare.

  • Rete in monofilo di Polietilene HD , stabilizzata ai raggi U.V. disponibile in colore nero, bianco e verde. Ideale per ombreggiare le piantine nei vivai e per tutte le colture che soffrono l’eccesso di soleggiamento. Utilizzato anche come frangivento negli agrumeti.

  • Rete in monofilo HDPE e piattina, stabilizzata ai raggi U.V., disponibile in colore nero e verde. Ideale per realizzare parcheggi auto, frangivista, gazebo, recinzioni varie, in diverse dimensioni e forme ottenute mediante cuciture ed applicazione di occhielli. Ottima per la raccolta delle olive meccanizzata e per ombreggiamento fungaie.

Torna in cima