Pavimentazioni

La nostra passione per lo sport ci pone all’avanguardia nel settore della pavimentazione in resine sintetiche.

Lo sport rappresenta, nella vita moderna, un momento per affermare la propria libertà ed il diritto fondamentale al movimento. Il gesto sportivo offre ad ognuno di noi  la possibilità di esprimersi in una lingua “diversa” che consente di comunicare con il mondo e di realizzarsi e per molti giovani è considerato importante per lo sviluppo della vita, svolgendo un lavoro importantissimo nella formazione, nello sviluppo e nell’educazione. Le nostre superfici sono studiate per soddisfare al meglio le diverse esigenze, tecniche prestazionali ed estetiche dello sport moderno. Le superfici super-soft per il tennis indoor ed outdoor garantiscono la massima elasticità e confort in composizione in resine sintetiche, permettono di ottenere una superficie uniforme dalle eccellenti prestazioni tecniche, conferendo alla pavimentazione eccellenti proprietà elastiche e resistenti, migliorando il controllo dei rimbalzi della pallina e riducendo i traumi delle articolazioni.

Le nostre pavimentazioni di gioco di ultima generazione sono innovative e tecnologicamente all’avanguardia. I nostri sistemi polivalenti, sono versatili e sono utilizzabili per diverse discipline: tennis, basket, palla a volo, palla a mano, ecc., sicuri ed economici nella gestione.

Le pavimentazioni Gea Plast sono studiate per soddisfare le ricerche degli sportivi più esigenti, garantendo ottime prestazioni nei diversi sport; le nostre superfici outdoor sono progettate per avere un’elevata resistenza agli agenti atmosferici e ai raggi UV; i nostri sistemi indoor ed outdoor sono certificati da tutti gli organi federativi.